Screenshot 2022-02-19 14.04.27

DNA​

Unione, metodo, attitudini, alcuni degli
elementi chiave, all’interno dei quali è descritta
l’essenza di Enosi e le caratteristiche che la
contraddistinguono e che la holding company
trasmette alle sue partecipate. Il patrimonio
genetico grazie al quale creare valore,
assicurando crescita, consolidamento e
sviluppo, a tutti gli attori coinvolti in questa
realtà.

icona unione

UNIONE

Insieme di
Autori di Sviluppo
con approccio
Etico Sostenibile

icona metodo

METODO

            Competenza  Esperienza Applicata
          Velocità
Efficacia

icona attitudini

ATTITUDINI

Intuito                    
     Empatia
Concretezza                  
                Flessibilità

HOLDING COMPANY

Holding di partecipazione che ad oggi conta 10 investimenti, sia di maggioranza che di minoranza, in diversi settori industriali, grazie all’utilizzo di un modello di business attraverso cui individuare opportunità di investimento nelle PMI, in un percorso di costante crescita, a proprio vantaggio, oltre che a beneficio di Partner e Partecipate.

Partner icona partner

Partecipate icona partecipate

foto consulenza

CONSULENZA

Servizi

I servizi di consulenza erogati ed applicati a diversi settori, avvalendosi di un network di professionisti qualificati e del coinvolgimento di Partner locali affiliati (advisors) determinano una valorizzazione delle partecipate e una massimizzazione dei flussi di cassa.

icona commerciale

COMMERCIALE

—   APPLICATA A   —

Sanitario                             Immobiliare
Energetico            ICT     
Digitalizzazione
Comunicazione                

icona finanziaria

FINANZIARIA

TRIBUTARIA E FISCALE

—   APPLICATA A   —

Sanitario                             Immobiliare
Energetico            ICT     
Digitalizzazione
Comunicazione                

icona legale

LEGALE

—   APPLICATA A   —

Sanitario                             Immobiliare
Energetico            ICT     
Digitalizzazione
Comunicazione                

PUBBLICHE RELAZIONI
DIGITAL PR

SERVIZI

Pubbliche Relazioni

L’insieme delle attività di comunicazione intraprese in favore dell’organizzazione e dei suoi stakeholder (clienti,
azionisti, partner commerciali, rappresentanti delle istituzioni industriali), finalizzate al raggiungimento
di obiettivi preventivamente stabiliti e concordati, in ottica di brand reputation e brand awareness.
L’evoluzione tecnologica oggi, introduce una nuova forma di relazioni pubbliche, le digital PR, le quali si
avvalgono dei nuovi strumenti e canali digitali per massimizzare l’efficacia di tali attività i risultati conseguiti.

NEWS

MEDIA

immagine WEBTV

WEB TV

Un palinsesto pensato per facilitare la diffusione di informazioni e contenuti, relativi a notizie, opportunità e trend di mercato, fattori determinanti nel percorso di crescita ed evoluzione della holding, delle sue partecipate e del pubblico di utenti a target.